070 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Noce
- Pensili: Noce
- Struttura: Noce
- Piano: Laminato Bianco Carrara

0,00 €

Beschreibung

Questa cucina rustica in noce fa parte della collezione Dori: un'unione di stile country, ispirazioni tradizionali e materiali nobili. Le ante in legno si distinguono per la caratteristica struttura a telaio, composta da cornice e pannello centrale in massello. Frontali dei cassetti e ante sono dotati di maniglie a scelta.
L'ampia libertà di personalizzazione permette di conferire alla cucina il proprio stile: basta scegliere una maniglia smaltata e fiorata per donare un tocco provenzale ai vostri mobili, mentre per uno stile arte povera si può optare per la collezione di maniglie e pomoli bronzati dall'effetto invecchiato. Di sicuro effetto estetico è la cappa country dalla tipica forma a camino, il perfetto complemento per una cucina rustica in noce.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione. Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di maniglie, cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein