080 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Noce
- Pensili: Noce
- Struttura: Noce
- Piano: Laminato Arenaria Beige

0,00 €

Beschreibung

Questa composizione della collezione Dori propone una cucina con ante in massello di noce dalla caratteristica struttura a telaio.
Lo stile è quello tipico delle cucine rustiche e arte povera, modernizzato da un pratico piano in laminato Arenaria Beige. Questo materiale consente un'agevole pulizia e garantisce tutta la praticità necessaria proprio dove maggiormente richiesto: il top della cucina è sicuramente lo spazio più sfruttato, non solo come piano di appoggio, ma anche come piano di lavoro. Dori unisce così materiali tradizionali e moderni offrendo, in una tipica cucina con ante in massello noce, tutte le funzionalità delle soluzioni più moderne. A completare e definire lo stile del modello è stata scelta l'emblematica cappa "a camino" dallo stile country.

Dori è un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein