090 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Noce Liscio
- Pensili: Noce Liscio
- Struttura: Noce Liscio
- Piano: Laminato Travertino

0,00 €

Beschreibung

Questa composizione della collezione Dori propone una cucina in noce stile arte povera. Tutto il fascino della tradizione si esprime attraverso materiali naturali: ante in legno massello nella tipica struttura a telaio ripropongono infatti le forme del passato. A sottolineare ulteriormente l'ispirazione arte povera è stata scelta una cappa a camino con bordo in massello noce. Anche il piano concorre al mantenimento dello stile: come in una vera cucina country in cui protagonisti sono i materiali naturali, il top riproduce l'effetto del marmo travertino con tutti i vantaggi delle soluzioni moderne. Il laminato è infatti un materiale che assicura un'agevole pulizia e manutenzione, garantendo praticità e affidabilità proprio dove più richiesto. Il piano è senza dubbio una delle parti più utilizzate in cucina, sia come area di lavoro che come appoggio.
Questa cucina in noce è la scelta ideale per gli amanti dello stile arte povera che possono godere, allo stesso tempo, di tutte le caratteristiche della tradizione e dei vantaggi tipici di una cucina moderna.

Dori è un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein