100 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Noce Liscio
- Pensili: Noce Liscio
- Struttura: Noce Liscio
- Piano: Laminato Tortora

0,00 €

Beschreibung

Una cucina rustica moderna come Dori unisce in sé tutte le caratteristiche della tradizione e i vantaggi delle soluzioni moderne: legno massello, elettrodomestici in stile, materiali pratici, cappa in perfetto stile country.
Le classiche cucine rustiche sono spesso realizzate con elementi in muratura, mentre Dori permette di comporre i mobili a piacere, creando così composizioni praticamente su misura adattabili a qualsiasi contesto. Questa collezione permette infatti di arredare ambienti di dimensioni diverse, in svariati stili: dal più classico arte povera, all'inglese country chic, fino allo stile provenzale. Tutte le caratteristiche di una cucina rustica sono mantenute: ante in legno massello di noce con struttura a telaio, cappa a camino e piano effetto pietra in laminato Tortora. Questa ultima soluzione permette di avere tutte le suggestioni della pietra naturale unite alla praticità di una materiale estremamente pratico e di agevole manutenzione.
La versatilità di questa cucina rustica moderna permette di declinarne lo stile a seconda dei gusti: basta cambiare le maniglie, la finitura delle ante o del top, la configurazione degli elementi e la loro collocazione per ottenere ciò che più si addice alla vostra casa.

Dori permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli e finiture di maniglie, cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein