050 - Cucina Componibile Maia

Finiture
- Basi e Colonne: Legno Laccato Bianco
- Pensili: Legno Laccato Canapa
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Bianco Orizzonte

0,00 €

Beschreibung

Questa cucina bianca e legno fa parte della collezione Maia: un sistema componibile per la realizzazione di cucine su misura dallo stile moderno e classico.
Maia presenta ante in legno a telaio, una struttura che solitamente caratterizza cucine country e rustiche. I colori tenui scelti per questo modello sono pensati per arredare una cucina di ispirazione provenzale, romantica e al tempo stesso funzionale e completa di tutti gli accessori richiesti nelle case attuali.
Nell'immagine è proposta una cappa d'arredo dal design moderno, che può essere sostituita da numerosi altri modelli. Anche gli elettrodomestici sono a scelta e includono anche fornelli a induzione e vari modelli di frigorifero e forno. Il look di questa cucina bianca e legno laccato canapa può essere ulteriormente personalizzato attraverso un'ampia selezione di maniglie.

La collezione Maia fa parte di un sistema che permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli e finiture di maniglie, cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola. La composizione presente nell'immagine è solo un esempio delle molte soluzioni possibili; cliccando sul tasto "Progetta la Tua Cucina" si può progettare a piacere la propria cucina.

< Torna alla pagina del modello Maia

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein