110 - Cucina Componibile Maia

Finiture
- Basi e Colonne: Legno Laccato Canapa
- Pensili: Legno Laccato Bianco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Quarzoresina Bianco

0,00 €

Beschreibung

110 è una cucina in legno laccato e ante a telaio della collezione Maia. Questa composizione abbina basi e colonne color canapa a pensili laccati bianchi: il risultato finale è una cucina in legno moderna, ideale per ambienti giovani e informali. A definire il carattere di questa collezione sono le ante a telaio la cui struttura è composta da una cornice in legno massello di frassino. Questo modello di anta è tipico delle cucine country e rustiche a cui Maia si ispira.
Il piano è realizzato in quarzo resina bianco. Questo materiale durevole e resistente è l'ideale in cucina: agglomerato di cristalli di quarzo e resina, garantisce un'agevole pulizia e protezione da acqua, sostanze oleose e detersivi. La sua texture naturale contribuisce a conferire a questa cucina in legno un aspetto country chic, un valore estetico che si aggiunge ai vantaggi pratici di elevata resistenza e igiene.

Maia è un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori. La composizione mostrata in questa immagine è solo un esempio dell'ampio potenziale progettuale, sia in termini compositivi che cromatici. E' possibile progettare la propria cucina cliccando sul tasto "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Maia

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein