050 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Bianco Opaco
- Pensili: Olmo Bianco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Bianco Dax

0,00 €

Beschreibung

La composizione mostrata nell'immagine propone una cucina bianca e legno moderna. Mentre basi e colonne sono completamente rifinite in laccato bianco opaco, i pensili sono in nobilitato olmo Bianco. Il bianco delle basi conferisce luminosità agli arredi e all'ambiente, non li appesantisce ed evidenzia inoltre le linee moderne e minimaliste di questa cucina; i pensili in legno richiamano la cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna. Questi elementi sembrano incorniciare la cappa che grazie alla sua forma contemporanea diventa elemento d'arredo caratterizzante.
Il modello di anta della Sirio è privo di maniglie, una soluzione che per il suo impatto visivo leggero e raffinato è ideale per cucine a vista.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione. Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di maniglie, cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein