060 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Ghiaccio Opaco
- Pensili: Ghiaccio Opaco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Cemento

0,00 €

Beschreibung

Basi, colonne e pensili in laccato ghiaccio opaco definiscono questa cucina moderna bianca, dai toni estremamente neutri e luminosi. A sottolineare l'aspetto puro ed essenziale della composizione contribuiscono le ante prive di maniglia, costituita da un'unghiatura nascosta. Sirio è una cucina in cui la rigorosa geometria degli arredi è protagonista dell'ambiente: ideale quindi per arredare cucine a vista. L'assenza di maniglie consente inoltre un'agevole manutenzione e pulizia delle superfici.
La cappa a vista è la scelta perfetta per chi voglia arredare un open space in cui la cucina diventa, oltre ad elemento funzionale, arredo caratterizzante di uno spazio in cui convivono aree abitative diverse per uso, ma coerenti dal punto di vista estetico.

Sirio è un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein