130 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Visone Opaco
- Pensili: Visone Opaco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Cemento

0,00 €

Beschreibung

La composizione proposta nell'immagine è una cucina moderna color visone con ante laccate opache. La tonalità Visone è una nuance che ricorda il tortora ma è più chiara e naturale, a seconda della luce a cui è sottoposta può infatti tendere al grigio o al beige: il risultato è una cucina raffinata, dall'aspetto accogliente e attuale. La pulizia formale delle ante con unghiatura, prive di maniglia, definisce ulteriormente le linee essenziali di questo arredo cucina moderno. Il piano è stato scelto in un colore scuro a contrasto con il color Visone, un grigio Cemento specialmente pratico e ideale per la superficie che viene maggiormente utilizzata in cucina.

Il sistema Sirio permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli di cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein