180 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Cemento Opaco
- Pensili: Bianco Opaco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Cemento

0,00 €

Beschreibung

Una cucina grigia e bianca laccata opaca è una soluzione d'arredo destinata a non passare mai di moda. Questo modello della collezione Sirio propone un design rigoroso dalle linee minimaliste, ulteriormente esaltate dalle particolari ante a unghiatura, cioè prive di maniglie. Oltre a rappresentare il dettaglio che definisce il look di questa cucina moderna, questa scelta strutturale è molto importante anche dal punto di vista pratico: una cucina senza maniglie permette infatti una rapida ed agevole pulizia delle superfici.
Questa cucina grigia e bianca è la scelta ideale per contesti moderni, le ante laccate nei due colori neutri si addicono ad ambienti grandi e piccoli, donando un tocco di design minimalista ad open space dall'arredamento attuale.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione. Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein