220 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Bordeaux Opaco
- Pensili: Bianco Opaco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Bianco Dax

0,00 €

Beschreibung

Questa composizione della collezione Sirio propone una cucina moderna bordeaux e bianca completamente laccata opaca. La scelta di una cucina bicolore che mescola colori d'accento e bianco è un classico dell'arredo cucina moderno. Inoltre il bordeaux è sicuramente una delle tinte sempre attuali ed adatte a mobili cucina, un ambiente in cui si tende ad osare di più con i colori. A rendere ancora più moderni questi mobili è l'anta che caratterizza la collezione Sirio: l'assenza di maniglie contribuisce infatti alla definizione di un design essenziale e pratico.

Sirio permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli di cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein