230 - Cucina Componibile Sirio

Finiture
- Basi e Colonne: Bordeaux Lucido
- Pensili: Bianco Lucido
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Laminato Bianco Dax

0,00 €

Beschreibung

La cucina bordeaux e bianco lucido della collezione Sirio propone un modello sempre attuale e moderno. Il design essenziale che caratterizza le cucine Sirio è definito dalle sue forme pulite e rigorose, esaltate da ante senza maniglia dotate di unghiatura come presa d'apertura. A seconda della posizione dell'anta l'unghiatura si trova nella parte inferiore o superiore, permettendo un'agevole e accurata pulizia di tutte le superfici.
L'abbinamento bordeaux-bianco o rosso-bianco è sicuramente la scelta adatta a chi voglia arredare la propria cucina in stile moderno. Il modello si adatta perfettamente ad ambienti grandi o piccoli: anche in una stanza di dimensioni ridotte il bordeaux, smorzato dal bianco, dona un piacevole tocco di energia senza diventare protagonista assoluto.

La collezione Sirio è un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sirio

Zusatzinformationen

Produktionsbereich
Italien

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein