010 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Decapè Beige
- Pensili: Decapè Beige
- Struttura: Decapè Beige
- Piano: Laminato Bianco Orizzonte

€0.00

Description

La cucina rustica componibile presentata nell'immagine fa parte della collezione Dori: cucine con ante in legno massello dalla caratteristica forma a telaio.
Tra le varie finiture disponibili per questo modello è stata selezionata la lavorazione decapè Beige, una scelta tipica per una cucina rustica a cui si voglia dare un tocco di stile provenzale. Il decapè infatti è una finitura che ha lo scopo di conferire al legno un aspetto invecchiato, poi riverniciato in tinte tenui. Questa finitura è particolarmente in voga tra gli amanti dello stile country, provenzale, inglese e negli ultimi anni dei fautori del cosiddetto shabby chic. Ad evidenziare ulteriormente le linee di questa cucina rustica ci pensa la cappa dalla classica forma "a camino". Il piano bianco Orizzonte completa alla perfezione l'aspetto luminoso e romantico così tipico di queste cucine.

La collezione Dori è un programma che permette di realizzare una cucina componibile dallo stile rustico personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like