020 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Decapè Beige
- Pensili: Decapè Beige
- Struttura: Decapè Beige
- Piano: Laminato Arenaria Beige

€0.00

Description

Raffinata e al tempo stesso informale: in queste caratteristiche risiede il fascino di una cucina in stile country come Dori. Realizzabile in numerosi modelli e colori, questa soluzione si caratterizza per la scelta del legno massello in finitura decapè Beige. Questo trattamento riproduce l'effetto famigliare del legno invecchiato e riverniciato a mano in colori naturali o pastello, dettaglio che contribuisce a creare un'atmosfera luminosa, pratica ed accogliente.
Ante in legno massello, cappa dalla tipica forma a camino, piano laminato Arenaria che garantisce tutta la praticità di utilizzo e la facilità di manutenzione dove più necessario: questa cucina in stile country unisce la bellezza di uno stile intramontabile, a tutte le comodità introdotte dalle più moderne soluzioni ideate per l'arredo di uno degli ambienti più vivi e utilizzati della casa.

La collezione Dori permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli e finiture di maniglie, cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like