030 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Decapè Azzurro
- Pensili: Decapè Azzurro
- Struttura: Decapè Azzurro
- Piano: Laminato Bianco Orizzonte

€0.00

Description

Questa composizione fa parte della collezione Dori e propone una cucina decapè azzurra dall'inconfondibile stile provenzale. L'atmosfera accogliente e famigliare tipica delle cucine country si esprime attraverso una finitura dalle tenui nuance pastello da cui traspare la matericità del legno. Le ante sono infatti realizzate in legno massello e presentano la caratteristica struttura a telaio, ripresa anche sui frontali dei cestoni. Il piano in laminato bianco assicura l'agevole pulizia delle superfici ed una notevole praticità d'utilizzo.
Tanti piccoli dettagli concorrono alla personalizzazione estetica della cucina: gli elettrodomestici mantengono lo stile complessivo del modello, così come anche le maniglie dalle forme e materiali tradizionalmente associati alle cucine in stile provenzale e country. Ultimo tocco di stile la cappa a camino.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione. Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di maniglie, cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like