040 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Decapè Azzurro
- Pensili: Decapè Azzurro
- Struttura: Decapè Azzurro
- Piano: Laminato Casablanca

€0.00

Description

Dori è una collezione di cucine che si ispira al fascino del passato, con ante a telaio in legno massello. Nell'immagine è proposta una cucina in stile provenzale in un piacevole decapè azzurro. Il pratico piano in laminato è stato scelto nella finitura Casablanca, che riproduce un effetto pietra perfettamente in linea con uno stile che, per definizione, richiama le antiche dimore di campagna. Il laminato è un'ottima soluzione per chi sia alla ricerca di un materiale pratico ed economico senza per questo rinunciare alle suggestioni della pietra o del marmo.
Il decapè azzurro è una lavorazione dai toni romantici caratteristica dalle atmosfere provenzali: letteralmente si tratta di legno sverniciato e poi riverniciato a mano.

Dori è un programma sistemico che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like