050 - Cucina Componibile Dori

Finiture
- Basi e Colonne: Rovere Chiaro
- Pensili: Rovere Chiaro
- Struttura: Rovere Chiaro
- Piano: Laminato Pietra di Nanto

€0.00

Description

Dori è una collezione che si ispira allo stile delle cucine classiche, alla loro solidità e alle loro caratteristiche forme. Questa cucina rustica in rovere ripropone le linee tipiche della tradizione: ante in legno massello con struttura a telaio, cappa country con profilo massellato, piano effetto pietra di Nanto. Anche maniglie ed elettrodomestici seguono lo stile preponderante. La vasta collezione di maniglie include modelli effetto invecchiato ottone, ferro battuto, bronzati, pomoli argentati e le tipiche maniglie smaltate decorate a fiori.

La collezione Dori permette di personalizzare la cucina secondo i propri gusti, spazi e necessità. E' possibile modificare dimensioni, materiali, colori e posizionamento dei singoli elementi; scegliere tra diversi modelli e finiture di maniglie, cappa, elettrodomestici e lavello; optare per soluzioni angolari o lineari, con penisola od isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Dori

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like