700 - Cucina Componibile Sistema 901

Finiture
- Basi e Colonne: Antracite Lucido
- Pensili: Antracite Lucido
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Quarzoresina Goby Grey

€0.00

Description

L'immagine mostra una cucina in grigio antracite completamente realizzata in questa scura finitura. A completare basi, colonne e pensili vi è un piano in quarzoresina goby grey e dettagli in acciaio inox. La cappa sospesa spezza visivamente la sequenza dei pensili, il forno è nascosto nella struttura, il lavello è incassato nel piano e infine le maniglie impreziosiscono i frontali.
Questa composizione è altamente personalizzabile per dimensioni, forme e finiture. Scegliendo il grigio antracite è ideale avere un ambiente di grandi dimensioni o un open space per evitare che le nuance scure dell'intero mobile da cucina appesantiscano l'ambiente.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione.
Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di maniglie, cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sistema 901

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like