010 - Cucina Componibile Maia

Finiture
- Basi e Colonne: Legno Laccato Bianco
- Pensili: Legno Laccato Bianco
- Struttura: In finitura Anta
- Piano: Quarzoresina Bianco

€0.00

Description

La composizione nell'immagine propone una cucina in legno bianca caratterizzata da ante a telaio. Questa contribuiscono ad infondere ai mobili cucina un look tradizionale, modernizzato dalla finitura total white. Basi, pensili, colonne frigo e forno sono in legno laccato bianco, mentre il piano è proposto in quarzo resina. Il carattere di questo arredo cucina può essere definito anche attraverso le maniglie, disponibili in vari modelli.
Una cucina in legno bianca è una soluzione sempre elegante e raffinata, ideale sia per ambienti moderni che classici. L'anta a telaio è un modello tipicamente scelto per arredare cucine di ispirazione country chic.

Le cucine in legno Maia fanno parte di un programma che permette di realizzare una cucina componibile totalmente personalizzabile per forme, dimensioni e colori. La composizione mostrata in questa immagine è solo un esempio dell'ampio potenziale progettuale, sia in termini compositivi che cromatici. E' possibile progettare la propria cucina cliccando sul tasto "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Maia

Additional Information

Area of Production
Italy

You may also like