Modus

Sedia direzionale con poggiatesta integrato Modus, anche nel modello ospiti e operativo. Braccioli fissi o regolabili in altezza.

€287.00

* Required Fields


Discounted Price: €279.25

Description

La sedia direzionale con poggiatesta integrato Modus è proposta con braccioli fissi ad anello oppure regolabili in altezza tramite un pratico meccanismo a scatto.
La sedia girevole è dotata di meccanismo a gas per l'alzata della seduta ed offre la possibilità di posizionare l'ergonomico schienale nell'inclinazione desiderata o di sincronizzare il movimento tra quest'ultimo e la seduta. Modus è disponibile anche nella versione operativa e nel modello fisso ospiti in un'ampia gamma di rivestimenti.

Caratteristiche
design moderno perfettamente abbinato all'elevato comfort di seduta
proposta anche nella versione operativa, con o senza braccioli
disponibile nel modello ospiti con base fissa a cantilever
meccanismo sincronizzato con sedile regolabile in profondità opzionale
base girevole a 5 razze in poliammide nero o alluminio in 3 finiture

Modello e Dimensioni
Modelli: ospite, operativa, direzionale
Dimensioni: visualizza le dimensioni nel Configuratore
Profondità seduta: cm p.43
Altezza seduta:
- ospite: cm h.44
- operativa, direzionale: regolabile da cm h.42 a 54

Materiali e Finiture
Rivestimento:
- tessuto, similpelle, pelle
Base:
- poliammide
- alluminio
- acciaio

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Meccanismo Girevole ed Elevabile: ogni seduta (eccetto modello ospite) è dotata di meccanismo girevole e di una leva di destra con la quale è possibile regolare l'alzata a gas del sedile.
Meccanismo Contatto Permanente: consente di regolare lo schienale nella posizione desiderata mediante l'uso di una leva, posizionata sotto il sedile a sinistra. La seduta possiede inoltre una manopola centrale, con la quale è possibile regolare la tensione dello schienale.
Meccanismo Sincronizzato: consente di regolare contemporaneamente la posizione di schienale e seduta. La leva posizionata sotto il sedile a sinistra permette di azionare il meccanismo: inclinando lo schienale con una leggera pressione, la seduta arretra e si abbassa leggermente; questo sistema prevede il blocco ad inizio e fine corsa. La seduta possiede inoltre un volantino centrale, con il quale è possibile regolare la tensione dello schienale più velocemente.
Schienale Regolabile: i modelli dotati di meccanismo contatto permanente o sincronizzato permettono la regolazione manuale in altezza dello schienale.
Sistema Sicurezza Antiritorno: ogni seduta con Meccanismo a Contatto Permanente o Sincronizzato è dotata del meccanismo con funzione Antishock, che permette allo schienale di non tornare subito in posizione verticale una volta sbloccato. Esso infatti inizierà a muoversi solo dopo aver esercitato una leggera pressione con la schiena sullo schienale, spingendolo indietro. Lo schienale così sarà completamente sbloccato e seguendo il movimento della schiena dell'utente tornerà nella posizione verticale.

Optional
sedile regolabile in profondità: dispositivo per la regolazione in profondità del sedile compatibile esclusivamente con meccanismo sincronizzato. Permette alla seduta di scorrere avanti o indietro, azionando la leva posizionata sotto il sedile a destra. Il movimento è consentito solo con meccanismo sincronizzato bloccato.


Le sedute di questa collezione vengono realizzate in conformità alle normative europee, garantendo qualità e sicurezza. Tutti i prodotti possiedono i requisiti ergonomici e funzionali contenuti nel D.L. 81/08 e nelle normative EN 1335 - EN 16139 - EN 1728 - EN 1022, completi di certificazione rilasciata da laboratorio CATAS.

Additional Information

Area of Production
Italy
Warnings
Not exportable to the United Kingdom or EIRE
Assembling
Easy Assembling
Weight
da 14 a 24,5 kg
Cubic Metres
da 0,40 a 0,55 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (Vaghi)

You may also like