Expo Quick

Sedia da ufficio operativa con braccioli Expo Quick con schienale in rete ed appoggio lombare regolabile. Tempistica di produzione ridotta.

€322.00

* Required Fields


Discounted Price: €313.31

Description

La sedia da ufficio operativa con braccioli Expo Quick è proposta con seduta rivestita in tessuto colore nero, blu e rosso. La seduta girevole ed elevabile è dotata di un pratico meccanismo, che permette la regolazione dello schienale.
Expo Quick si contraddistingue per lo schienale realizzato in rete traspirante di colore nero, completo di un ergonomico e funzionale appoggio lombare in poliuretano, regolabile in altezza a seconda della propria necessità.

Caratteristiche
pratica sedia operativa con braccioli regolabili in altezza
elevato comfort garantito dallo schienale traspirante con appoggio lombare
completa di meccanismo per la regolazione dello schienale
base girevole a 5 razze con ruote in poliammide nero

Modello e Dimensioni
Modello: operativa
Dimensioni: visualizza le dimensioni nel Configuratore
Profondità seduta: cm p.43,5

Materiali e Finiture
Rivestimento Seduta:
- tessuto
Schienale:
- rete
Base:
- poliammide

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Meccanismo Girevole ed Elevabile: ogni seduta è dotata di meccanismo girevole e di una leva di destra con la quale è possibile regolare l'alzata a gas del sedile.
Meccanismo Contatto Permanente: consente di regolare lo schienale nella posizione desiderata mediante l'uso di una leva, posizionata sotto il sedile a sinistra. La seduta possiede inoltre una manopola centrale, con la quale è possibile regolare la tensione dello schienale.
Sistema Sicurezza Antiritorno: ogni seduta è dotata del meccanismo con funzione Antishock, che permette allo schienale di non tornare subito in posizione verticale una volta sbloccato. Esso infatti inizierà a muoversi solo dopo aver esercitato una leggera pressione con la schiena sullo schienale, spingendolo indietro. Lo schienale così sarà completamente sbloccato e seguendo il movimento della schiena dell'utente tornerà nella posizione verticale.
Appoggio Lombare: in poliuretano, facilmente regolabile in altezza grazie a due piccole leve, che fanno scorrere l'appoggio lombare all'interno della rete schienale, e al meccanismo a scatto, che lo blocca in posizione.

Le sedute di questa collezione vengono realizzate in conformità alle normative europee, garantendo qualità e sicurezza. Tutti i prodotti possiedono i requisiti ergonomici e funzionali contenuti nel D.L. 81/08 e nella normativa EN 1335, completi di certificazione rilasciata da laboratorio CATAS.

Additional Information

Area of Production
Italy
Warnings
Not exportable to the United Kingdom or EIRE
Assembling
Easy Assembling
Weight
20 kg
Cubic Metres
0,29 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (Vaghi)

You may also like