820 - Cuisine Modulable Sistema 901

Finitions
- Bases et Colonnes: Noué Chêne Blanc
- Placards: Noué Chêne Blanc
- Structure: En finition Porte
- Plan de Travail: Mélaminé Taupe

0,00 €

Description

Nell'immagine è proposto un arredo per una cucina chiara che gioca sui toni del bianco e del grigio, completati da un piano in totale contrasto. Basi, colonne e pensili sono realizzati in nodato rovere bianco, dettagli come cappa, maniglie, elettrodomestici sono in acciaio inox ed infine il piano è in laminato tortora. Il laminato è un materiale ideale per la cucina perchè non richiede grande manutenzione ed è facilmente pulibile ed igienizzabile.
Una cucina realizzata in toni chiari è ideale anche per ambienti di piccole dimensioni poichè riesce a donare luminosità e profondità.

Questa collezione di cucine garantisce un'ampia libertà di personalizzazione.
Oltre alle dimensioni, ai colori, ai materiali e alla collocazione degli elementi d'arredo, è possibile selezionare il modello di maniglie, cappa, lavello ed elettrodomestici. Tutte le cucine possono inoltre essere realizzate nei modelli lineare, angolare, con penisola e con isola.
La composizione mostrata in foto è solo un esempio, per realizzare la propria cucina su misura cliccare sul bottone "Progetta la Tua Cucina".

< Torna alla pagina del modello Sistema 901

Informations complémentaires

Zone de Production
Italie

Vous aimerez aussi