Kentucky
Table Basse en Bois

Tavolino rotondo in legno con tre gambe Kentucky in rovere nodato o termotrattato, in due formati per uso singolo o in coppia.

305,00 €

* Champs obligatoires

  • rovere nodato Naturale
  • rovere nodato Caramello
  • rovere Termotrattato

Prix Réduit: 287,92 €

Description

Kentucky è un tavolino rotondo in legno con tre gambe proposto in due formati: rotondo basso e largo ideale da posizionare fronte divano, oppure rotondo alto e stretto per il lato divano o un eventuale uso comodino. Possono essere utilizzati singolarmente, ma creano un piacevole gioco di accostamenti cromatici se usati in coppia.
I tavolini Kentucky sono caratterizzati da forme moderne unite a lavorazioni tradizionali che esaltano la matericità e il calore del legno: il piano di spessore 2 cm è in appoggio su tre gambe in massello che si raccordano alla base.
Le finiture proposte sono il rovere nodato naturale o caramello oppure il rovere termotrattato: i nodi e le venature chiaroscure del legno sono messe in risalto per esprimere tutto il loro fascino.

Caratteristiche
tavolino rotondo con tre gambe proposto in due formati
forme moderne ottenute con lavorazioni tradizionali
realizzato in rovere nodato o termotrattato per esaltare la matericità del legno
possibile uso singolo o in coppia

Modelli e Dimensioni
- rotondo: cm Ø46 h.51
- rotondo: cm Ø61 h.37

Materiali e Finiture
- legno essenza rovere nodato naturale, caramello
- legno essenza rovere termotrattato

Approfondissement technique

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Piano: realizzato con pannello in particelle in legno in classe E1 a basso contenuto di formaldeide, spessore 20 mm, rivestiti con impiallaccio di legno di rovere nodato tinto spazzolato o rovere termotrattato, con verniciatura trasparente a poro aperto. Bordi in materiale sintetico rivestito con impiallaccio di legno.
Basamento: realizzato in massello di legno spazzolato e tinto con verniciatura trasparente poro aperto.

Per saperne di più...
Rovere Termotrattato: questa particolare finitura di rovere è caratterizzata dal contrasto tra le venature chiare e lo sfondo scuro e corposo del legno. Questo effetto è creato dall'alta temperatura alla quale viene sottoposta l'essenza, determinando una differente colorazione tra le parti più dure e quelle più morbide del legno, con un piacevole e casuale chiaroscuro.

Informations complémentaires

Zone de Production
Italie
Autres Produits de la même Collection
Voir tous les produits de la Collection (cod.sgm)

Vous aimerez aussi