3066 Séjour/Salon

Idées et conseils pour meubler un séjour avec un vaste espace de conversation/cinéma, un pan de mur équipé d'écran et projecteur et d'un espace réservé au piano.

Rendez votre intérieur unique.

Ce projet a été spécialement développé pour un de nos Clients...vous pouvez bénéficier vous aussi de notre service d'étude professionnel partant de la demande du Client jusqu'à offrir la solution projectuelle:
- vous pouvez acheter en ligne le service de Projet d'Intérieur et recevoir votre projet personnalisé;
- ou bien encore prendre un rendez-vous pour une Consultance au sein de notre Showroom.


Description

Progetto Soggiorno / Salotto 3066

Richiesta del Cliente
Vorrei arredare il mio soggiorno/salotto, ponendo l'accento sulla zona conversazione che deve comprendere un grande ed accogliente divano dal quale godere dello schermo tv. Quest'ultimo, da collocare nell'ampia parete libera, sarà uno schermo per proiezioni motorizzato da installare a muro. La parete attrezzata vorrei fosse moderna e minimal e desidererei dello spazio nel quale collocare un piano di medie dimensioni. Ho scelto nel sito alcuni prodotti interessanti e li ho aggiunti ai preferiti come consigliato da voi.

Commenti dell'Arredatore
Protagonista assoluto di questo ambiente è sicuramente il divano collocato a centro stanza. E' composto da un elemento angolare meridienne corredato da due pouf, di cui uno centrale alla composizione ed uno terminale. Quest'ultimo è indipendente dagli altri elementi ed è possibile quindi spostarlo a seconda delle necessità. Le dimensioni importanti del divano permettono di ospitare un cospicuo numero di persone che possono trovare posto anche nelle poltrone che completano la zona conversazione. Le due poltrone moderne sono confortevoli ed attrezzate con un basamento girevole a razze per poterle orientare facilmente in direzione del divano o dello schermo tv.
Abbiamo arredato lo spazio retrodivano con due librerie sospese minimal dalla profondità contenuta così da non intralciare il passaggio e con una lampada da terra ad arco, caratterizzata dal corpo illuminante girevole e direzionabile a seconda delle esigenze.
Frontalmente al divano è collocato il pannello motorizzato che funge da schermo tv.
Seguendo le indicazioni del cliente, abbiamo collocato una serie di basi essenziali nel design, sospese ed al contempo contenitive. A destra dello schermo una pannellatura a muro ospita delle mensole come ulteriore spazio da dedicare all'oggettistica da poter collocare a vista o celare nel pensile con anta.
Le finiture proposte hanno delle tinte neutre e calde che vanno dal beige al marrone, con una nota d'accento posta sui complementi decorativi.

Arredamento Proposto
- divano e pouf: Boyle
- parete attrezzata: Plan
- poltrone: Agata Lounge
- tappeto: Delhi
- tavolino: Ginger
- lampada: Stealth
- librerie: Fifty
- pouf: Topazio

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Informations complémentaires

Vous aimerez aussi