3066 Soggiorno/Salotto

Progetto d'esempio per arredare una sala da pranzo quadrata con credenza bicolore, sedie in nabuk e tavolo allungabile per 6/12 persone.

180,00 €

Rendez votre intérieur unique.

Ce projet a été spécialement développé pour un de nos Clients...vous pouvez bénéficier vous aussi de notre service d'étude professionnel partant de la demande du Client jusqu'à offrir la solution projectuelle:
- vous pouvez acheter en ligne le service de Projet d'Intérieur et recevoir votre projet personnalisé;
- ou bien encore prendre un rendez-vous pour une Consultance au sein de notre Showroom.


Description

Progetto Soggiorno 3066

Richiesta del Cliente
Vorrei delle idee per arredare la sala da pranzo inserendo principalmente un tavolo e una credenza. Mi piacerebbe che il progetto integrasse un tavolo allungabile in legno e metallo e una credenza bicolore con ante. Le pareti sono bianche, ma ne approfitto per chiedervi suggerimenti per abbellirle con qualche accessorio decorativo. In generale preferisco colori caldi come il nocciola, ma apprezzo anche il grigio e il nero.
Ho scelto nel sito alcuni prodotti interessanti e li ho aggiunti ai preferiti come consigliato da voi.

Commenti dell'Arredatore
L'elemento principe per arredare una sala da pranzo quadrata come quella del Cliente è il tavolo; per valorizzarlo al meglio, abbiamo optato per un posizionamento nella zona centrale dell'ambiente. Si tratta di un tavolo (tra i preferiti del cliente) con piano in essenza e struttura in metallo la cui particolarità sta nell'intreccio delle gambe; minimal nel design ma d'effetto nella configurazione. Il tavolo è allungabile e permette di ospitare 6 persone da chiuso e ben 12 persone da aperto, compresi i capotavola.
Le sedie scelte per accogliere i commensali sono confortevoli ed eleganti, grazie alla scocca con lavorazione in capitonné. Sono sedie che si sposano bene con il tavolo, non solo per lo stile ma anche per la finitura olmo utilizzata per entrambi gli arredi.
Incorniciano tavolo e sedie il tappeto, proposto nella versione fantasia in 3 varianti colori, il cui filato compatto e morbido permette di spostare le sedie senza alcuna difficoltà. Il tappeto dona colore e personalizzazione all'ambiente, giocando con dei toni neutri e con un color ocra che rimanda alla finitura interna della credenza. Quest'ultima è collocata parallelamente al tavolo ed occupa gran parte della parete a disposizione. Parliamo di un arredo ad ante battenti e con vano a giorno, capiente nelle dimensioni e comoda per essere attrezzata con stoviglie e complementi da tenere a portata di mano in sala da pranzo.
Completano l'ambiente i due pouf in un angolo di intrattenimento a loro dedicato ed il lampadario dalla gabbia metallica e fili in caucciù, importante nelle dimensioni senza risultare nè invasivo nè eccessivo grazie al suo design essenziale.

Arredamento Proposto
- tavolo: Millennium
- sedie: Kuga
- credenza: Start
- tappeto: Alicante
- pouf: Beone
- lampada: Ravel

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Informations complémentaires

Vous aimerez aussi