35822 Séjour/Salon

Progetto per arredare la parete del soggiorno con una moderna composizione bianca e in legno con porta TV e mobile da ingresso.

Rendez votre intérieur unique.

Ce projet a été spécialement développé pour un de nos Clients...vous pouvez bénéficier vous aussi de notre service d'étude professionnel partant de la demande du Client jusqu'à offrir la solution projectuelle:
- vous pouvez acheter en ligne le service de Projet d'Intérieur et recevoir votre projet personnalisé;
- ou bien encore prendre un rendez-vous pour une Consultance au sein de notre Showroom.


Description

Progetto Soggiorno / Salotto 35822

Richiesta del Cliente
Io e mia moglie vorremo cambiare il mobile tv del soggiorno e sostituirlo con un arredo moderno che comprenda tutta la parete a disposizione. Ci ha colpiti il modello Way 12 sia come design, sia come finiture e vorremmo se possibile riadattarlo nel nostro ambiente. Abbiamo già una tv che sistemeremmo in appoggio sulla base.
Vorremmo inoltre un suggerimento per poter integrare alla composizione un mobile da ingresso che possa nascondere i cavi e le prese collocate lungo la parete più corta. La pavimentazione è in legno chiaro e la parete bianca su cui andrà posizionato il mobile soggiorno sarà dipinta di grigio.

Commenti dell'Arredatore

La parete attrezzata Way 12, la preferita dai clienti, è stata il nostro riferimento di base per sviluppare un progetto personalizzato che potesse soddisfare tutte le esigenze espresse.
Data la necessità di includere alla Way un mobile ingresso, abbiamo sostituito due moduli con un'unica colonna dotata di fianco sospeso. Quest'ultimo elemento ci ha permesso di integrare alla struttura una base sospesa con cassetti che funge da comodo piano di appoggio in corrispondenza della zona ingresso. Questa è un'ottima soluzione per coniugare utilizzi diversi mantenendo il medesimo stile e le medesime finiture del resto della composizione.
Il nostro consiglio per poter celare quei cavi che alla vista potrebbero risultare sgradevoli è stato quello di inserire una base a terra. Il fianco in appoggio al muro presenterà un'apertura in corrispondenza delle prese così da poterle utilizzare senza problemi. L'anta con apertura a destra renderà il vano ispezionabile e fruibile.
Le finiture rispetto alla composizione Way 12 sono rimaste invariate, per cui parliamo di laccato lucido bianco e Olmo materico medio.

Arredamento Proposto
- parete attrezzata: Way
- specchio: Core

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Informations complémentaires