17712 Schlafzimmer

Projekt Schlafzimmer von 15 m2 mit rundem Bett aus violettem Kunsteder, Frisiertisch mit rundem Pouf, Kleiderschrank mit 3 verspiegelten Schiebetüren, mit Schubladenkommode und TV-Stellplatz.

Machen Sie Ihre Wohnung einmalig

Dieses Projekt wurde speziell für einen unserer Kunden entwickelt... auch Sie können von unserem professionellen Service profitieren, der Ihre Bedürfnisse und Wünsche untersucht und Lösungen findet:
- Sie können die Raumplanung online erwerben und Ihr individuelles Projekt erhalten;
- oder Sie vereinbaren einen Beratungstermin in unserem Showroom.


Beschreibung

Progetto Camera da Letto 17712

Richiesta del Cliente
Vorrei un progetto per una camera da letto di 15 mq poiché mi piacerebbe cambiare l'arredamento attuale della mia camera matrimoniale. Vorrei un letto rotondo ma la forma della stanza non è regolare e quindi vorrei un vostro parere sull'organizzazione degli spazi. Mi piacerebbe un armadio scorrevole con ante a specchio, meglio se fumè, con spazio porta tv integrato. Vorrei anche un comò o un mobile da toeletta.
Il pavimento della camera è in parquet e le pareti sono bianche. Mi piacerebbe un colore in netto contrasto, ad esempio il lilla.

Commenti dell'Arredatore
Esaminando la piantina a nostra disposizione abbiamo sviluppato una soluzione per arredare una camera di 15 mq che potesse esaudire le aspettative del Cliente mantenendo allo stesso tempo la corretta fruibilità dello spazio e degli arredi.
In questo caso specifico il letto rotondo e l'armadio scorrevole risultano compatibili tra loro e ideali per l'ambiente. Inserendo entrambi gli arredi si garantisce uno spazio utile per il passaggio all'interno della stanza e l'utilizzo in simultanea.

Entrando dalla porta, la parete a destra è stata interamente occupata da un armadio a 3 ante scorrevoli a specchio con modulo destinato a spazio tv.  Questo vano per televisore è stato creato inserendo una cassettiera a 4 cassetti da sfruttare come base d'appoggio per una tv di 39'' massimo. Questo spazio è stato poi completato da ripiani. Inserendo una cassettiera in legno abbiamo sostituito le funzionalità del comò e siamo riusciti a guadagnare lo spazio necessario per inserire nella stanza anche un moderno mobile toeletta con specchio. Il modello che abbiamo scelto è dotato di un'anta a ribalta che nasconde all'interno un specchio e uno spazio per riporre gioielli e trucchi e sul fianco un cassetto con tre scomparti. In abbinamento alla toeletta un pouf rotondo in ecopelle viola.

Vero protagonista della stanza è l'esclusivo letto matrimoniale rotondo in ecopelle viola con testiera alta appoggiata alla parete inclinata ed irregolare. In questo modo il letto è orientato verso centro stanza in una posizione che garantisce comunque la corretta visione della tv.
A completamento della camera da letto di 15 mq abbiamo inserito una mensola in acciaio con schienale, un'alta lampada da terra con paralume curvo, una plafoniera in vetro e un morbido e rettangolare tappeto grigio.

Per quanto riguarda le finiture e i colori abbiamo seguito le richieste del Cliente ed optato per macchie di colore: abbiamo scelto il rivestimento del letto rotondo e del pouf tondo in ecopelle viola. In abbinamento al viola abbiamo scelto colori neutri come il bianco della mensola, il legno frassino laccato poro aperto bianco del mobile toeletta e il grigio chiaro del tappeto. Retroletto abbiamo optato per una carta da parati che impreziosisce e decora le pareti.

Arredamento Proposto
- armadio scorrevole: Lira
- cassettiera per armadio: Emerald Cassettiera
- letto: Record
- mobile toeletta: Prestige
- pouf: Cherie
- tappeto: Hannover
- mensola: Sequence
- lampade: Ricciolo

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein