3392 Bagno

Progetto per arredare un bagno di 7 mq rettangolare e ristrutturato: vasca integrata e colonne sospese con vano a giorno.

Machen Sie Ihre Wohnung einmalig

Dieses Projekt wurde speziell für einen unserer Kunden entwickelt... auch Sie können von unserem professionellen Service profitieren, der Ihre Bedürfnisse und Wünsche untersucht und Lösungen findet:
- Sie können die Raumplanung online erwerben und Ihr individuelles Projekt erhalten;
- oder Sie vereinbaren einen Beratungstermin in unserem Showroom.


Beschreibung

Progetto Bagno 3392

Richiesta del Cliente
Vorrei ristrutturare il bagno privato della camera da letto; ho già alcune idee ma mi piacerebbe anche un vostro consiglio in merito. Oltre al wc e la doccia, vorrei completare il bagno con un lavabo dallo stile minimal che abbia la rubinetteria a muro (attualmente gli attacchi si trovano a destra del wc ma vorrei spostarli lungo la parete adiacente). Per i rivestimenti non ho ancora idee quindi sono aperto a suggerimenti.

Commenti dell'Arredatore
Il progetto è stato pensato per un bagno rettangolare di 7 mq in fase di ristrutturazione. La parete indicata dal cliente dove poter collocare il lavabo è stata completamente occupata da un mensolone che offre la possibilità di personalizzarne la lunghezza e quindi creare un prodotto completamente "su misura" in modo da sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Si tratta di un piano sospeso di spessore 12,5 cm con vasca integrata e con la possibilità di avere lo scivolo rimovibile per vasca, per una comoda pulizia. Il mensolone è sormontato da uno specchio dal design minimal, con led integrato.
la parete a sinistra dell'ingresso abbiamo pensato di attrezzarla con delle colonne ad anta battente sospese di media altezza e dalla profondità compatta, per avere dei comodi contenitori dove riporre asciugamani e prodotti da bagno.
La composizione prevede due colonne, due pensili ed un vano a giorno centrale dove sistemare quegli accessori da avere sempre a portata di mano. Il colore selezionato è un blu jeans, tinta di cui difficilmente ci si stanca e che sta sempre bene in un ambiente bagno.
Per quanto riguarda i rivestimenti, la nostra proposta prevede un mix di due tipologie di rivestimenti: uno più neutro come il gres effetto pietra alternato ad uno più luminoso come il gres calacatta che non passa mai di moda per un risultato elegante e sofisticato.

Arredamento Proposto
- lavabo: Atlantic mensolone
- specchio: Alabama
- colonne: Atlantic
- mensola: Atlantic

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein