8757 Open Space

Living moderno con angolo cottura. Progetto d'arredo per open space di 60 mq con divano modulare a centro stanza e parete attrezzata.

Machen Sie Ihre Wohnung einmalig

Dieses Projekt wurde speziell für einen unserer Kunden entwickelt... auch Sie können von unserem professionellen Service profitieren, der Ihre Bedürfnisse und Wünsche untersucht und Lösungen findet:
- Sie können die Raumplanung online erwerben und Ihr individuelles Projekt erhalten;
- oder Sie vereinbaren einen Beratungstermin in unserem Showroom.


Beschreibung

Progetto Open Space 8757

Richiesta del Cliente
Stiamo completando l'arredo del nostro Open Space e vorremmo una consulenza per il soggiorno e la zona pranzo. La cucina è già presente ed ha un design moderno che vorremmo si sposasse con quello del resto dei complementi. Sono da tenere in considerazione le prese già esistenti lungo la parete e la stufa per cui ci servirà uno spazio vicino da dedicare alla legna. Prediligiamo le finiture naturali e ci piacerebbe ci fosse un colore come l'azzurro. I serramenti sono bianchi ed il pavimento è in legno chiaro.

Commenti dell'Arredatore
La zona salotto e pranzo trovano due posizionamenti ben precisi; la prima nei pressi della stufa e la seconda nelle immediate vicinanze della cucina. La parete attrezzata è stata posizionata lungo la parete dove sono già presenti le prese necessarie al collegamento della tv e degli apparecchi elettronici. La composizione individuata dal cliente è stata adattata per allinearsi alle sue esigenze. Lo spazio tra il mobile tv e la stufa è stato lasciato libero come da richiesta, ma si potrebbe valutare l'installazione di una poltroncina e di una lampada da terra per creare un comodo angolo lettura.
Completa la zona salotto il divano modulare sagomato composto da un elemento penisola, un modulo da un posto ed una chaise longue. Questa tipologia di arredo si presta per creare diversi tipi di configurazioni e per conferire un piacevole movimento visivo. In un open space come questo è un'ottima soluzione per poter godere di una doppia seduta sia rivolta verso la tv e/o verso la zona pranzo e cucina.
Il tavolo si trova invece tra cucina e salotto ed è stato posizionato trasversalmente rispetto alle pareti come da preferenza del cliente, ma l'ampio spazio a disposizione consente in realtà di scegliere qualsiasi tipo di sistemazione. Il tavolo in legno è un modello allungabile corredato da 6 sedie imbottite integrabili da sedie pieghevoli all'occorrenza, ad esempio in caso di ospiti.

Arredamento Proposto
- divano Prisma Rock
- parete attrezzata: Plan
- tavolino: Bali
- tavolo: Argus
- sedie: Nicole
- lampada: Diphy

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein