45732 Cuisine

Progetto per cucina con penisola attrezzata, piano snack, cappa a scomparsa. Composizione su due pareti per ambiente di 20 mq.

Rendez votre intérieur unique.

Ce projet a été spécialement développé pour un de nos Clients...vous pouvez bénéficier vous aussi de notre service d'étude professionnel partant de la demande du Client jusqu'à offrir la solution projectuelle:
- vous pouvez acheter en ligne le service de Projet d'Intérieur et recevoir votre projet personnalisé;
- ou bien encore prendre un rendez-vous pour une Consultance au sein de notre Showroom.


Description

Progetto Cucina 45732

Richiesta del Cliente
Sto ristrutturando un appartamento e vorrei rivedere completamente la zona cucina. Visitando il sito mi ha molto colpito la cucina Klab 06 e mi piacerebbe poter riprendere la composizione anche nella mia abitazione. Vorrei, quindi, una composizione sviluppata su due pareti, con una zona dedicata al forno e alla dispensa; un'ampia penisola da attrezzare con piano cottura a induzione, una cappa a scomparsa e un tavolo da pranzo con sgabelli. In generale, preferirei un effetto bicolore con colonne in effetto legno, basi bianche e top in effetto marmo. Nella progettazione è necessario prevedere l'inserimento di elettrodomestici già in mio possesso e di un frigorifero free-standing. Tutte le pareti sono bianche e il pavimento è in legno chiaro.

Commenti dell'Arredatore
Abbiamo sviluppato un progetto che potesse rispettare le aspettative del cliente inserendo una cucina angolare con penisola e tavolo alto dove pranzare e fare colazione.
La cucina si sviluppa in due parti: una zona dedicata a dispensa e a contenere gli elettrodomestici già in possesso della cliente come il forno, un microonde e un frigorifero free-standing in stile Americano.

L'altra parte di cucina è composta da una base a due cestoni su cui troviamo un grande lavello integrato nel top, un pensile e delle mensole a giorno che rendono più leggera la composizione e da una zona penisola attrezzata su entrambi i lati dove troviamo base contenitiva con piano cottura, cappa a scomparsa e un'altra piccola base sull'angolo, con apertura verso la finestra. In questo modo anche il retro della penisola viene parzialmente sfruttando andando a recuperare l'angolo.

La composizione si conclude poi con quello che è il centro della convivialità, un tavolo alto, in appoggio alla penisola della cucina e che permette a 4 o più commensali di mangiare comodamente.

Arredamento Proposto
- cucina: Klab
- sgabelli: Alessio
- lampadari: Poe

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Informations complémentaires

Vous aimerez aussi