45732 Cucina

Progetto per cucina con penisola attrezzata, piano snack, cappa a scomparsa. Composizione su due pareti per ambiente di 20 mq.

Machen Sie Ihre Wohnung einmalig

Dieses Projekt wurde speziell für einen unserer Kunden entwickelt... auch Sie können von unserem professionellen Service profitieren, der Ihre Bedürfnisse und Wünsche untersucht und Lösungen findet:
- Sie können die Raumplanung online erwerben und Ihr individuelles Projekt erhalten;
- oder Sie vereinbaren einen Beratungstermin in unserem Showroom.


Beschreibung

Progetto Cucina 45732

Richiesta del Cliente
Sto ristrutturando un appartamento e vorrei rivedere completamente la zona cucina. Visitando il sito mi ha molto colpito la cucina Klab 06 e mi piacerebbe poter riprendere la composizione anche nella mia abitazione. Vorrei, quindi, una composizione sviluppata su due pareti, con una zona dedicata al forno e alla dispensa; un'ampia penisola da attrezzare con piano cottura a induzione, una cappa a scomparsa e un tavolo da pranzo con sgabelli. In generale, preferirei un effetto bicolore con colonne in effetto legno, basi bianche e top in effetto marmo. Nella progettazione è necessario prevedere l'inserimento di elettrodomestici già in mio possesso e di un frigorifero free-standing. Tutte le pareti sono bianche e il pavimento è in legno chiaro.

Commenti dell'Arredatore
Abbiamo sviluppato un progetto che potesse rispettare le aspettative del cliente inserendo una cucina angolare con penisola e tavolo alto dove pranzare e fare colazione.
La cucina si sviluppa in due parti: una zona dedicata a dispensa e a contenere gli elettrodomestici già in possesso della cliente come il forno, un microonde e un frigorifero free-standing in stile Americano.

L'altra parte di cucina è composta da una base a due cestoni su cui troviamo un grande lavello integrato nel top, un pensile e delle mensole a giorno che rendono più leggera la composizione e da una zona penisola attrezzata su entrambi i lati dove troviamo base contenitiva con piano cottura, cappa a scomparsa e un'altra piccola base sull'angolo, con apertura verso la finestra. In questo modo anche il retro della penisola viene parzialmente sfruttando andando a recuperare l'angolo.

La composizione si conclude poi con quello che è il centro della convivialità, un tavolo alto, in appoggio alla penisola della cucina e che permette a 4 o più commensali di mangiare comodamente.

Arredamento Proposto
- cucina: Klab
- sgabelli: Alessio
- lampadari: Poe

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Sie könnten auch an folgenden Produkten interessiert sein