7470 Cuisine

Soluzione per una cucina angolare con elettrodomestici a incasso, mezza colonna forno, frigo free standing e caldaia nascosta da un pensile.

Rendez votre intérieur unique.

Ce projet a été spécialement développé pour un de nos Clients...vous pouvez bénéficier vous aussi de notre service d'étude professionnel partant de la demande du Client jusqu'à offrir la solution projectuelle:
- vous pouvez acheter en ligne le service de Projet d'Intérieur et recevoir votre projet personnalisé;
- ou bien encore prendre un rendez-vous pour une Consultance au sein de notre Showroom.


Description

Progetto Cucina 7470

Richiesta del Cliente
Possiedo un locale cucina dalle dimensioni importanti, e vorrei valorizzarlo con un'idea d'arredo cucina completo per sfruttare al meglio un angolo. Desidero mantenere l'attuale disposizione degli impianti ma vorrei una soluzione che possa nascondere l'importante volume ed ingombro della caldaia.
Possiedo già un frigorifero free-standing, tavolo e sedie.
Preferirei un abbinamento bicolore sui toni del sabbia.

Commenti dell'Arredatore
Abbiamo realizzato una soluzione d'arredo per cucina angolare considerando le dimensioni dell'ambiente e le richieste del Cliente.
Abbiamo studiato una cucina completa dotata di tutti gli elementi necessari abbinati a numerosi spazi contenitivi. Elettrodomestici ad incasso, un lavello a due vasche con gocciolatoio, un piano cottura a quattro fuochi e molti basi e pensili che creano un piacevole effetto di continuità.
La caldaia è stata incorporata in un pensile realizzato su misura, di profondità maggiore rispetto a quelli standard. Ne risulta un elemento distintivo che caratterizza la composizione ovviando al problema in modo elegante.
L'altezza dei pensili standard garantisce un'ottima capienza assicurando allo stesso tempo un equilibrio con il volume della caldaia attigua.
I pensili sono stati collocati solo lungo il lato maggiore e non ad "L" per favorire il corretto allineamento con le basi.
La parte angolare ospita un pensile ad un'anta e una mezza colonna forno che rende l'uso quotidiano dell'elettrodomestico più confortevole e permette di ricavare alla base ulteriori comodi contenitori. Vicino a tutto ciò vi è un frigorifero free-standing.

Le finiture sono state scelte in abbinamento alle piastrelle già presenti e in accordo con le richieste del Cliente. Basi e pensili sono rispettivamente in segato cipria e moka lucido, con scocca e top color sabbia.

Informations complémentaires

Vous aimerez aussi