Scott
Table Modelée

Scott by Cattelan : élégante table en céramique design avec bord peint et pied en acier assorti. Rectangulaire ou tonneau, aussi avec plateau en bois.

* Champs obligatoires


À partir de 5 218,33 €

Description

Scott di Cattelan è un tavolo in ceramica con bordo verniciato, ideale da inserire in ambienti eleganti e ricercati. Rettangolare o "a botte" in diverse misure si abbina alle sedie della stessa collezione per dar vita a zone pranzo di alto profilo.
Da notare le finiture del piano: in versione ceramica, può essere abbinato ad un sottopiano con verniciatura di pregio Brushed Bronze o Grey ed è inoltre disponibile nell'esclusiva versione Masterwood, con piano in listelli e bordi obliqui. È poi possibile acquistare le versioni Keramik in pregiata ceramica effetto marmo con bordo semplice o con piano in legno e bordo bisellato.
La base in acciaio verniciato goffrato titanio, bronzo o Oxybrass è composta da due elementi che vanno ad abbracciarsi in un unica struttura dalle forme morbide e gentili.
Elegante e moderno, il tavolo Scott di Cattelan è il complemento ideale da aggiungere ad un living di alto profilo dove nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Caratteristiche
basamento in acciaio verniciato goffrato Titanio, Bronzo o Oxybrass
piano disponibile in varie finiture: ceramica Marmi, legno Noce Canaletto o Rovere Bruciato
il piano in legno può essere scelto con sottopiano in finiture Bronze o Grey oppure con angoli obliqui e superficie a listelli
disponibile sia rettangolare che "a botte" in diverse dimensioni fino a cm 320
design e qualità 100% Made in Italy

Dimensioni
Altezza: cm 75
Spessore Piano:
- legno: cm 4
- pietra Keramik: cm 1,8
- pietra Keramik con sottopiano arrotondato: cm 5 / 6

Materiali e Finiture
Piano:
- pietra ceramica Keramik
- legno mdf impiallacciato essenza (con listelli disposti in diagonale)
- legno mdf impiallacciato essenza (con bordo bisellato)
Sottopiano e Bordo Piano:
- legno mdf laccato opaco brushed
Struttura:
- acciaio verniciato

Approfondissement technique

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Piano in Keramik: lastra di porcellana laminata (spessore 0,6 cm) accoppiata ad una lastra di cristallo trasparente (spessore 1,2 cm) per uno spessore complessivo di 1,8 cm. Per le sole finiture Portoro opaco e lucido, la porcellana è spessa 0,5 cm (per uno spessore complessivo di 1,7 cm). Nei tavoli con bordo verniciato, il piano è in MDF con inserto superiore in porcellana dello spessore di 0,6 cm (0,5 cm per Portoro opaco e lucido).
Piano in legno: realizzato in MDF impiallacciato in essenza (modello con bordi obliqui, spessore 4 cm per il tavolo 200x100, 5 cm per il 240x120 e il 300x120), impiallacciato in essenza con bordo verniciato (modelli con bordo bisellato e con profilo inferiore), in MDF e massello di legno impiallacciato in essenza (modello con bordi irregolari in massello, spessore 4 cm).

Per saperne di più...
Bisellatura: si tratta di una lavorazione eseguita su specchi, vetri e cristalli al fine di rifinirli e smussare gli spigoli; tramite questa lavorazione si crea una fascia perimetrale con larghezza variabile da 10 a 40 mm e con un angolo inferiore ai 90° standard (in genere di 7°). Si tratta di un procedimento molto delicato e prezioso che viene effettuato su specchi e piani di grande pregio.

Masterwood: lavorazione proposta in esclusiva da Cattelan Italia, che consiste nella realizzazione di piani con listelli - diversi tra loro per dimensioni e venature - posizionati in diagonale. Il risultato è una texture ed una resa cromatica sempre nuova in modo che ogni tavolo possa essere considerato un pezzo unico.

Pietra Keramik: i piani in pietra Keramik sono realizzati con una particolare ceramica effetto pietra che riprende le naturali sfumature delle pietre. La parte inferiore del piano è realizzata in cristallo trasparente bisellato, che risulta di colore nero in seguito al processo di incollaggio.
Per la pulizia del piano si raccomanda di non utilizzare macchine a vapore o prodotti abrasivi. Si consiglia l'utilizzo di delicati detergenti liquidi, da rimuovere con una spugna bagnata. Nel caso in cui si presentino macchie o aloni si consiglia di strofinare il piano con una soluzione di bicarbonato e acqua, da lasciar agire qualche minuto e ripulire con una spugna bagnata. Essendo un materiale naturale poroso, è importante rimuovere subito lo sporco in modo da evitare che le sostanze penetrino nel piano.

Informations complémentaires

Design
Paolo Cattelan | Studio 28
Zone de Production
Veneto
Instructions de Montage
Scarica le Istruzioni di Montaggio
Nombre de Places
Les schémas indiquent le nombre maximum de places assises. Le nombre effectif dépend de la largeur des chaises. Le Service Client est à votre disposition pour toute question.
Nombre de Colis
da 2 a 4
Mètres Cubes
da 0,50 a 1,18 m³
Autres Produits de la même Collection
Voir tous les produits de la Collection (Cattelan)

Usine Partenaire

Cet article naît de l'énergie créatrice de Cattelan Italia, entreprise vénitienne fondée en 1979. A l'origine, la production s'est concentrée sur de petits compléments en marbre et des tables destinées au marché étranger. Les années 80 témoignent de l'intérêt croissant du marché national en quête de produits recherchés, ce qui a permis à Cattelan Italia de varier le choix de ses produits et de proposer également des tables, des chaises, des bibliothèques et des compléments pour le salon et le séjour.
Aujourd'hui, cette entreprise est présente en plus de 150 pays. Cattelan Italia participe aux principales foires nationales et internationales concernant le mobilier, parmis lesquelles on trouve le Salon International du Meuble à Milan, l'Expo IMM Colonie et Maison et Objet à Paris.
"La maison c'est le symbole de ce que l'on chérit - aime répéter Giorgio Cattelan - un monde où chacun s'entoure d'éléments accueillants dans la forme et dans le fond. Pour moi, la beauté réside dans la fonctionnalité". Depuis plus de 35 ans, cette marque Made in Italy aménage les salons, les séjours et les chambres à coucher dans des maisons aussi modernes que classiques, en élargissant chaque fois l'offre de ses articles. En 2011 Cattelan se fond avec ARKETIPO, une entreprise florentine célèbre dans le monde entier pour sa production d'éléments rembourrés design.

Cattelan: meubles modernes et contemporains

Vous aimerez aussi