Lybra
Office Chair

Swivel task chair with armrests Lybra covered in fabric or faux-leather; base with wheels in black polyammide, painted aluminium or glossy.

* Required Fields


From €186.35

Description

Lybra è una sedia operativa girevole con braccioli fissi ad anello oppure regolabili in altezza con base a cinque razze con ruote o piedini. Il modello operativo è disponibile con schienale medio o basso e dispone di un meccanismo che permette la regolazione dello schienale, l'elevazione della seduta oppure la sincronizzazione di schienale e seduta.
La vasta gamma di rivestimenti in tessuto e similpelle e colori di Lybra permette di creare la sedia ideale per il proprio ufficio o sala riunioni.

Caratteristiche
base a 5 razze con ruote o piedini
braccioli fissi ad anello oppure regolabili in altezza
3 diversi meccanismi a scelta per la versione operativa
diversi rivestimenti e colori a scelta, anche in versione Promo

Modelli e Dimensioni
Modelli: ospite, operativa
Dimensioni: visualizza le dimensioni nel Configuratore
Profondità seduta: cm p.43

Materiali e Finiture
Rivestimento:
- tessuto, similpelle
Braccioli:
- polipropilene
Base:
- poliammide
- alluminio

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Meccanismo Girevole ed Elevabile: ogni seduta (eccetto modello ospite) è dotata di meccanismo girevole e di una leva di destra con la quale è possibile regolare l'alzata a gas del sedile.
Meccanismo Sincronizzato: consente di regolare contemporaneamente la posizione di schienale e seduta. La leva posizionata sotto il sedile a sinistra permette di azionare il meccanismo: inclinando lo schienale con una leggera pressione, la seduta arretra e si abbassa leggermente; questo sistema prevede il blocco ad inizio e fine corsa. La seduta possiede inoltre un volantino centrale, con il quale è possibile regolare la tensione dello schienale più velocemente.
Schienale Regolabile: i modelli dotati di meccanismo sincronizzato permettono la regolazione manuale in altezza dello schienale.
Sistema Sicurezza Antiritorno: ogni seduta con meccanismo a contatto sincronizzato è dotata del meccanismo con funzione Antishock, che permette allo schienale di non tornare subito in posizione verticale una volta sbloccato. Esso infatti inizierà a muoversi solo dopo aver esercitato una leggera pressione con la schiena sullo schienale, spingendolo indietro. Lo schienale così sarà completamente sbloccato e seguendo il movimento della schiena dell'utente tornerà nella posizione verticale.


Le sedute di questa collezione vengono realizzate in conformità alle normative europee, garantendo qualità e sicurezza. Tutti i prodotti possiedono i requisiti ergonomici e funzionali contenuti nel D.L. 81/08 e nella normativa EN 1335 - 13761 - 1728 - 1022, completi di certificazione rilasciata da laboratorio CATAS. Prodotti omologati in Classe 1 IM.

Additional Information

Area of Production
Brianza
Warnings
Not exportable to the United Kingdom or EIRE
Assembling
Easy Assembling
Number of Packages
1 / 2
Weight
da 9 a 14 Kg
Cubic Metres
da 0,5 a m³

You may also like