33378 Cucina

Design project for a linear kitchen with fridge column, washing machine, pantry, two bowls sink, dishwasher and storage cabinets.

Make your room unique.

This project has been developed for one of our Clients...you can also benefit from it by using our professional services, with a full study of your needs and our design solutions:
- buy our 3D Design Project online and get your own customised design;
- in alternative you can schedule a Consultation in our Showroom.


Description

Progetto Cucina 33378

Richiesta del Cliente
Ho acquistato un appartamento che devo arredare. In particolare ho acquistato il servizio di progettazione 3D per la cucina perché mi piacerebbe visualizzare l'effetto finale con un vostro render. L'ambiente in cui andrà montata è un open space e la parete da occupare è quella a sinistra dell'ingresso. Vorrei una composizione per quanto possibile simmetrica e gli elettrodomestici per me indispensabili sono: frigorifero ad incasso, lavello a due vasche, lavastoviglie, fuochi ad induzione, colonna lavatrice. Come accessori mi picerebbe avere delle luci sotto pensile e dei vani a giorno. Possiedo già forno e tavolo da pranzo. Come finiture mi piacciono le tinte neutre, le composizioni bicolori con dei dettagli in essenza e le unghiature in finitura alluminio. Il pavimento è in legno scuro e le pareti sono bianche (prevedo di applicare una carta da parati lungo la parete adiacente alla cucina).

Commenti dell'Arredatore
Nel progetto di cucina lineare proposto, la composizione occupa interamente in lunghezza la parete individuata dalla cliente.
Il modello conforme per finture alle richieste iniziali è il Sistema 901 Up caratterizzato da un'unghiatura personalizzabile, in quanto disponibile sia in finitura laccata che alluminio.
Guardando frontalmente la cucina, partendo da sinistra abbiamo posizionato una colonna dispensa ed una colonna con frigorigero ad incasso, intervallate da una colonna a giorno in contrasto per finitura. Questo permette di spezzare l'effetto uniforme fornito dagli elementi contenitivi chiusi, con l'inserimento di un modulo aperto.
Centralmente sono presenti: base lavello a due vasche, lavastoviglie, base cassetti e cestoni, forno e base estraibile. Chiudono linearmente la composizione una colonna con lavatrice ed una seconda colonna dispensa.
Completano il progetto una serie di pensili con ante battenti, un ulteriore vano a giorno e l'illuminazione sotto pensile. Le finiture proposte sono un caldo visone laccato opaco per colonne, basi e pensili, impreziosito dal rovere visone che definisce gli elementi a giorno.
A dare tono e carattere abbiamo aggiunto una terza finitura più scura, il grigio londra, che definisce sia il top che l'alzatina.

Arredamento Proposto
- cucina: Sistema 901 Up

N.B.: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

You may also like