3107 Camera da Letto

Esempio di progettazione per camera con colori chiari: soluzione completa di letto con box contenitore, mobile toeletta e grande armadio.

€180.00

Make your room unique.

This project has been developed for one of our Clients... you can benefit from our professional service yourself, with a full study of your needs and our design solutions:
- buy online our 3D Design Project and get your own customised design;
- in alternative you can schedule a Consultation in our Showroom.


Not Available

Description

Progettazione Camera da Letto 3107

Richiesta del Cliente
Cerco delle idee per l'arredamento di una camera da letto matrimoniale di design, dalle forme regolari e quadrate. E' già presente un armadio scorrevole, necessito invece di un letto in ecopelle con box contenitore, due comodini, un mobile da toeletta e un comò.
Le pareti della stanza sono di tonalità opache, il pavimento è in rovere chiaro naturale mentre le porte e i serramenti sono bianchi. Preferisco i colori caldi come il sabbia, non mi piace invece il rosso.


Commenti dell'Arredatore
Tenendo conto delle richieste del Cliente abbiamo studiato l'ambiente e realizzato questo esempio di progettazione 3D per una camera dai colori chiari.
Abbiamo scelto un letto king size dal design elegante, caratterizzato da un'alta ed importante testiera in pelle trapuntata a quadri. Il giroletto nasconde un pratico box contenitore che può contenere biancheria per il letto, vestiti o piccoli oggetti vari.
Ai lati sono stati posizionati due comodini con struttura in laccato bianco opaco e frontali rivestiti in pelle in coordinato con il letto. Della stessa finitura il comò ad 8 cassetti posizionato sulla parete opposta.

A completamento della zona notte un mobile da toeletta collocato tra le due finestre esistenti. Abbiamo scelto una struttura in laccato lucido avorio e un piano d'appoggio rivestito in ecopelle di coccodrillo in una nuance crema. Queste tinte si abbinano tra loro e si sposano perfettamente con il gruppo letto. Vicino al mobile da toeletta un pouf, utile come seduta durante il momento di trucco e parrucco.

Infine abbiamo posizionato in centro stanza un tappeto quadrato di una tinta più scura per creare un piacevole contrasto con le altre tonalità. Posizionandolo a ridosso del letto si riesce anche a dare risalto all'imbottitura.

Arredamento Proposto
- letto: William
- comodini: Dyno
- comò: Dyno
- mobile toeletta: Windsor
- pouf: Windsor
- specchio: Asia
- tappeto: Fedora
- quadro: Città Impressionista

NB: Le schede prodotto degli arredi utilizzati e proposti in questo progetto sono visibili nella parte inferiore di questa scheda. Alcuni arredi potrebbero essere fuori produzione; nel nostro catalogo sono presenti alternative simili altrettanto valide.

Additional Information