Clock
Wooden Coffee Table

Tavolino da caffè con ruote Clock, in legno massello tinto noce o laccato opaco poro aperto, anche con sacca porta-riviste in cuoio.

* Required Fields


From €1,421.38

Description

Clock è un tavolino da caffè con ruote, interamente in legno massello di frassino tinto in varie essenze o laccato opaco poro aperto. Disponibile anche con la pratica sacca porta-riviste in cuoio, rappresenta un ottimo complemento da inserire in un soggiorno elegante e ricercato.
Il legno viene lavorato dalle sapienti mani dei migliori artigiani brianzoli e la loro maestria si esplica nella fresatura del piano ovale, levigata in modo tale da accennare un piccolo bordo funzionale a non far scivolare gli oggetti a terra. Le ruote sono rivestite da un sottilissimo strato di gomma, quasi impercettibile, che garantisce un ottimo attrito con il pavimento. La struttura esile fornisce leggerezza e praticità, con la sacca in cuoio che si abbina alla perfezione, rendendo Clock un tavolino perfetto per le piccole necessità e per quei piaceri che permettono di gustarci il bello della quotidianità.

Caratteristiche
possibilità di aggiungere la pratica sacca porta-riviste in cuoio
piano d'appoggio ovale e struttura in legno massello di frassino
ruote rivestite con un sottile strato di gomma
lavorazione artigianale Made in Brianza

Modello e Dimensioni
- cm 65 p.55 h.48 con o senza sacca porta-riviste

Materiali e Finiture
Struttura e Piano:
- legno massello
Sacca Porta-Riviste:
- cuoio

Additional Information

Design
Greta Maspero
Area of Production
Brianza
Number of Packages
1
Cubic Metres
0,22 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (cod.pec)

Partner Factory

This item is the result of made in Italy handicraft excellence, manufactured by a company which, for more than 20 years, has been working in the hearth of Lombardy region. This product is born from the experience and excellence of this firm, typical of the traditional furniture production in this region, and supported by the idea of supplying well thought furniture pieces, developed and manufactured entirely in Italy. The company philosophy is to create elegant highly characterizing products and tasteful, refined accessories. Focus point of these items is the main role played by wood, matched to the contemporary look of a finish like lacquer, making this collection able to furnish both a modern and a classic house. Design and tradition are wisely merged into an innovative collection.

Mobili in legno massello per il soggiorno e il salotto

You may also like