Asia

Mobile da toeletta in marmo Asia di Bonaldo con piano sagomato e specchio centrale. Versatile e perfetto per un uso quotidiano.

* Required Fields


Contact Customer Service

Description

Asia di Bonaldo è un mobile da toeletta in marmo ricercato e curato nei minimi dettagli, caratterizzato dal piano sagomato con linee arrotondate, disponibile anche in pietra ceramica. Nella parte centrale del piano, lo specchio rotondo, incorniciato da un sottile profilo in metallo in tinta alla struttura, cattura con classe e discrezione l'attenzione.
La base completamente in metallo, risulta esile e gradevole alla vista, con i traversi inferiori che incrociandosi donano solidità alla struttura. Asia è una postazione da trucco raffinata e polivalente, perfetta per un concreto utilizzo quotidiano in ambienti moderni.

Caratteristiche
piano sagomato in pietra ceramica o pietra marmo
struttura in metallo bronzo, oro perlato, piombo
specchio rotondo centrale con profilo in tinta alla struttura
perfetta per completare angoli make-up in camera da letto importanti

Dimensioni
- cm 120 p.60 h.108
Diametro Specchio: cm Ø40
Spessore Piano:
- pietra ceramica cm 1,6
- pietra marmo cm 2

Materiali e Finiture
Piano:
- pietra ceramica
- pietra marmo
Base:
- metallo

Technical study

Specifiche Tecniche
Base e Traversi Centrali: metallo
Piano: i piani in pietra ceramica hanno sp. 1,6 cm; i piani in marmo sp. 2 cm.

Specifiche Materiali
Pietra Ceramica: realizzati in gres porcellanato accoppiato ad un piano in vetro, i piani in ceramica sono ottenuti con una tecnologia innovativa da una base di materiali inorganici. Questo materiale è dotato di alcune peculiarità che lo rendono ideale per la produzione di piani tavolo: presenta uno spessore ridotto, è resistente a graffi, all'usura, alle alte temperature ed è facile da pulire.
Marmo: elegante materiale, caratterizzato da venature aperte che talvolta possono presentare delle stuccature a base resina che uniformano il piano in caso di leggere asperità superficiali, garantendo allo stesso tempo una maggiore resistenza strutturale. Trattandosi di pietra naturale con età a volte superiori al milione di anni, il piano non può essere definito come "perfetto": ogni lastra risulta diversa dall'altra con venature più o meno marcate, a seconda delle lavorazioni di taglio e lucidatura. Può presentare delle micro imperfezioni naturali, caratteristica propria del marmo e non riconducibili a difetti. I piani in marmo sono naturalmente porosi: un eventuale trattamento protettivo al poliestere nasconde questa porosità al tatto, lasciando visibili tutte le particolarità naturali della lastra.

Additional Information

Design
Gianmarco Codato e Luciano Trevisol
Area of Production
Veneto
Weight
48 Kg
Cubic Metres
0,50 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (Bonaldo)

Partner Factory

Bonaldo was founded in 1936 and has since expressed itself through furniture and designs that meet contemporary domestic needs. 

The collections feature the use of constantly evolving lines: as a matter of fact one of Bonaldo's main goal is to experiment with new materials and new shapes resulting in an international oriented firm constantly collaborating with famous Italian and foreign designers. The materials used are perfect for the needs of today's market, that is of flexible and innovative furniture, whose style and shapes are highly oriented towards the revisitation of a classic style.
Bonaldo products are the result of a completely Italian production that combines a love of design and a desire to offer high quality furniture.

The Veneto based company is a benchmark of Made in Italy worldwide and boasts the collaboration of international designers such as Karim Rashid and Alain Gilles. Bonaldo's furniture has been featured in many famous television programs. The company participates in major national and international fairs dedicated to furniture and interior design.
In 2010 the Big Table table was internationally recognized as an iconic product. In subsequent years, Bonaldo accessories have improved further in terms of technologies and materials used, winning prestigious awards such as the "Red Dot: Best of the Best" and the "Good Design Award" in 2013 with the Octa table.
Bonaldo: modern and design furniture

You may also like