JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Call
Language
Showroom
Account
Basket
Search
Call Our Customer Service
+39.0362.682.683 - Mon-Fri 9:00-12:30 / 14:30-19:00
Send an Email
[email protected]
We are in Lentate sul Seveso (MB) - Italy Schedule your Appointment
* Required Fields
Clivia è una credenza da soggiorno in appoggio su piedini alti in metallo caratterizzata da volumi rigorosi e geometrie essenziali. La scocca è realizzata in legno, con angoli stondati e in due larghezze, 177 cm a 3 ante e 230 cm a 4 ante; la credenza è rialzata da terra grazie ad un basamento sottile in tubolare di metallo. Il top è proposto in ceramica o in marmo per un effetto prezioso ed elegante.Internamente la credenza è attrezzata con un ripiano interno in vetro extrachiaro regolabile per ogni vano; è poi possibile aggiungere un cassetto interno opzionale in metallo nero con chiusura assistita, che si posiziona nei due vani centrali nella credenza a 4 ante e nei due vani a sinistra nella credenza a 3 ante.
Modello e DimensioniSpessore Top- ceramica: cm 0,6- marmo: cm 2 Basi - cm 15
Materiali e FinitureStruttura- legno listellare di rovere o noce Americano- legno secolareTop- ceramica- marmo (alcune finiture di marmo sono disponibili con quotazione a richiesta contattando il Servizio Clienti)Gambe- metallo verniciatoInterni - rovere nero (nel caso della struttura in rovere naturale gli interni saranno nella medesima finitura) Ripiani Interni - vetro trasparente Cassetto Interno - metallo nero
Per saperne di più...Il legno massello è un legno in piena essenza proveniente da forniture certificate FSC (foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici). Per il legno listellare vengono utilizzati solo pannelli di massima qualità a 7 strati di abete massello o betulla con impiallaccio di grado A, a zero emissioni di formaldeide. Tutti i legni vengono rifiniti con l'applicazione di una finitura trasparente incolore a base acquosa totalmente naturale e certificata di sicurezza a grado alimentare. I collanti vengono limitati il più possibile a favore di incastri meccanici; se usate, le colle viniliche sono a zero emissione di formaldeide, ammoniaca e APEO.
You may also like