Laguna LA02

Tappeto con fantasia astratta Laguna, in lana sintetica, dai toni neutri. Disponibile nel formato rettangolare in tre misure.

* Required Fields


From €369.24
Wishlist

Description

Laguna è un tappeto con fantasia astratta realizzato in lana sintetica sui toni del sabbia, mattone, grigio e azzurro.
Il tappeto rettangolare è disponibile in 3 dimensioni: dal cm 160 x 230, ideale per la zona conversazione, al cm 240 x 330, che ben si inserisce in un soggiorno di più ampio respiro. Il tappeto viene tessuto a macchina; il vello è realizzato in polipropilene heat-set, detto anche lana sintetica, una fibra particolarmente resistente e durevole nel tempo.

Caratteristiche
tappeto rettangolare in 3 misure
fantasia astratta ideale per un ambiente moderno
tappeto in fibra di polipropilene dal buon isolamento termico
fibra realizzata con la tecnica HEAT-SET che offre facile manutenzione, leggerezza e ottimo rapporto qualità-prezzo

Dimensioni
- cm 160 x 230
- cm 200 x 290
- cm 240 x 330
Altezza vello: circa 11 mm
Peso: 3000 gr/mq

Materiale
- 100% polipropilene HEAT-SET

Technical study

Per saperne di più...
Polipropilene Heat-Set: conosciuta anche come "lana sintetica", è la fibra ultraresistente maggiormente usata per i tappeti meccanici per versatilità e prezzo contenuto. Ha un impatto ambientale molto basso ed è particolarmente adatta per chi soffre di allergia verso le fibre naturali. Riciclabile, resistente allo sporco, facile da pulire e non crea accumulo di elettricità statica, si può considerare la fibra perfetta per i tappeti.

Consigli per la Manutenzione
Durante le prime settimane il tappeto tenderà a perdere alcune fibre dovute al normale spoglio della felpa, residuo della rasatura finale. Per i tappeti a pelo lungo e voluminoso il fenomeno sarà più accentuato e durerà più a lungo. Questi residui possono essere facilmente eliminati utilizzando un semplice aspirapolvere. Non sono consigliabili per la pulizia battitappeto o spazzole che possono avere un’azione troppo abrasiva sul tappeto.
È assolutamente sconsigliato tirare i fili che fuoriescono dalla superficie, si consiglia di tagliarli.
Si raccomanda per un lavaggio a fondo di rivolgervi presso lavanderie professionali.

Video

Additional Information

Area of Production
Europe
Number of Packages
1
Weight
3 Kg / m²
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (cod.stp)

Partner Factory

The company, manufacturing this rug, is located in the area of Piacenza and is a leader in selling modern rugs. The research on new materials, colours and patterns allowed this company to satisfy promptly a very sophisticated target audience and to anticipate the trends in the rug business.
The wide offer of this company features products which are knotted, hand or machine woven. All the rugs of this collection distinguish themselves for the excellent quality-price ratio.

Modern patterned rugs for living rooms and bedrooms

You may also like