Shanghai
Upholstered Bed

Letto imbottito con struttura in ferro battuto Shanghai di Cantori, proposto dal matrimoniale al super king size. Rivestimento a scelta.

€4,990.00

* Required Fields


From €4,815.35
Wishlist

Description

Shanghai di Cantori è un letto imbottito con struttura in ferro battuto, forgiato e sfaccettato a mano. Le linee apparentemente essenziali del letto sono impreziosite da un tubolare pieno in ferro battuto con finitura metallizzata o bronzata che delimita verticalmente i lati della testiera e costituisce al tempo stesso i piedini alti in metallo del letto. Il ferro battuto rivisitato in chiave moderna è quindi l'elemento che contraddistingue il letto Shanghai e che ne conferma il valore come arredo di design made in Italy firmato Cantori.
La testiera ha una linea rigorosa, addolcita solo a metà altezza da una cucitura che spezza la continuità della superficie imbottita. Il giroletto sottile è anch'esso imbottito e sollevato da terra per un effetto leggero.
Il letto è disponibile come matrimoniale standard, ma anche nelle misure king size e super king size per camere da letto padronali di dimensioni ampie. Il rivestimento è a scelta tra tessuto, similpelle, velluto, vera pelle, camoscio o nabuk.

Caratteristiche
letto imbottito caratterizzato da un elemento portante decorativo in ferro battuto
giroletto sottile e testiera ampia entrambi imbottiti
disponibile anche super king size per rete 200 x 200 cm
possibilità di scelta tra un vasto campionario di rivestimenti
perfetto in camere da letto moderne ed eleganti con arredi esclusivi

Modello e Dimensioni
Modelli: matrimoniale standard; king size; super king size
Larghezza e Profondità: visualizza le dimensioni disponibili nel Configuratore
Altezza:
- da terra: cm 25
- testiera: cm 101

Materiali e Finiture
Rivestimento:
- tessuto, similpelle, pelle
Piedini:
- ferro battuto

Info per il tuo Acquisto
Materasso non incluso. Potete trovare un materasso adatto nella nostra sezione Materassi. Per tutti i modelli, la dimensione del materasso coincide con la dimensione indicata per la rete letto.
La rete non è inclusa. Tra gli optional nel configuratore potete trovare una rete letto compatibile con telaio e doghe in multistrato di faggio.

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Struttura: in legno multistrato con rivestimento strutturale interno in poliuretano espanso indeformabile e falda sintetica.

Video

Additional Information

Design
Maurizio Manzoni
Area of Production
Marche
Warnings
Exportable to the United Kingdom or Ireland with restrictions
Assembling
Easy Assembling
Number of Packages
3 o 4 colli
Weight
da 90 a 100 kg
Cubic Metres
da 1,19 a 1,50 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (Cantori)

Manufacturer

Cantori, born in 1976 and set in Marche region (central Italy), produces thanks to a wise combination of craftsmanship and industry high quality furniture, able to gain an important share of the market both in Italy and worldwide.
Cantori products range from bedroom to living room, sitting room and dining room as well as refined outdoor furniture. Extremely high quality standards, attention to details, valued hand-crafted materials, sturdiness of the structures, these are the main characteristics of their production, 100% Italian. Their style is a mixture of classic and contemporary shapes: modern and traditional wrought iron beds, retro styled sofas or coming with outstanding futuristic lines, refined dressers and nightstands, house linen manufactured using high quality fabrics and handicraft skills. Characterized by hand made decorations, this brand makes Made in Italy expertise its distinct value, with a beauty and charm without equal. Cantori attends to several well-known fairs, such as Milan's Salone del Mobile, and prestigious international evens such as Monaco Yacht Show, where classy furniture is a must. During the "Marche Endurance Lifestyle 2012" event, the company took care of the set-up of Mohammed Bin Rashid Al Maktoum sheik tent, Prime Minister of the United Arab Emirates and Dubai governor.

Cantori: classic and classy contemporary furniture

You may also like