California Libreria
Vertical Bookcase

California Giro swivel bookcase with drawers. Also with doors, modular or with fixed models and available lacquered or in wood veneer.

* Required Fields


From €212.52

Description

California Giro è una libreria girevole con cassetti, disponibile anche nel modello con cassetti e ante in legno essenza e laccato opaco, con possibilità di scegliere due finiture differenti per struttura interna e esterna nel caso in cui si scelga la struttura esterna in legno essenza. Potete creare la vostra libreria Giro personalizzata scegliendo singolarmente ogni elemento e la sua posizione, oppure da tre a sette componenti con la stessa altezza o con altezze differenti ma con un'unica finitura per tutti gli elementi. L'elemento a terra viene sempre fornito con uno zoccolo di 1,5 cm predisposto per il fissaggio a terra.
Grazie alla staffa a scomparsa, ogni elemento della composizione, eccezioni fatta per la base, può essere ruotato di 360°, per creare un piacevole effetto sfalsato ma anche per rendere più facilmente raggiungibili gli oggetti riposti all'interno.
I cassetti sono tutti dotati di apertura push-pull che garantisce una pulizia visiva e formale eliminando maniglie e gole. Gli angoli della struttura esterna sono uniti con angoli a 45°, questo dettaglio dona agli elementi un aspetto geometrico e un profilo minimalista.

Caratteristiche
libreria a colonna componibile in legno essenza o laccato
linee essenziali e moderne e massima libertà compositiva
apertura push-pull per un design pulito e moderno
proposta in diverse misure e abbinamenti tra cassetti e vani a giorno

Modelli e Dimensioni
Larghezza: cm 45
Profondità: cm 45,2
Altezza: da cm 15 a cm 30
Altezza composizioni: da cm 75 a cm 112,5 (per le composizioni personalizzate h.max cm 120)

Materiali e Finiture
- legno essenza
- laccato opaco / metallizzato

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Struttura: realizzata in pannelli di particelle di legno di media densità spessore 2 cm con bordi sagomati a 45°.
Cassetti: apertura push-pull, con guide metalliche a estrazione totale, blocco di fine corsa e portata dinamica di 30 kg. Perno antisgancio e regolazione verticale dell'inclinazione dei frontali integrati in tutte le guide del sistema.

Additional Information

Area of Production
Italy
Assembling
Easy Assembling
Cubic Metres
da 0,04 a 0,28 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (cod.sgm)

You may also like