Lima
Design Sideboard

Credenza moderna in legno massello di larice tinto, laccato o effetto metallo, con frontali a due spessori, due ante laterali e due cassettoni.

* Required Fields


From €4,325.10

Description

Lima è una credenza moderna in legno massello di larice dai caratteristici frontali a spessore variabile: un espediente costruttivo che gioca in modo originale con i volumi delle due ante laterali e dei due cassettoni centrali.
Lima è disponibile nelle classiche versioni tinto o laccato, oltre che in una serie di esclusive finiture effetto metallo. Per un complemento ancora più unico e originale, è inoltre possibile combinare il legno tinto o laccato e le finiture metallo nella stessa configurazione, creando un mix di colori e di texture dal gusto industriale e contemporaneo.
Per ottimizzare i vani interni e unire funzionalità ed estetica, entrambe le ante laterali sono provviste di un ripiano centrale in legno.

Qualità e Valore
frontali tridimensionali a spessore variabile in legno massello di larice
due ante laterali e due cassettoni centrali, per una ripartizione ottimale dei volumi interni
disponibile laccata opaca, in larice tinto o nelle speciali finiture metallizzate, per un look moderno e industriale
progettazione e produzione 100% Made in Italy con materiali di altissima qualità

Modello e Dimensioni
- 2 ante e 2 cassettoni: cm 200 p.50 h.83

Materiali e Finiture
- laccato opaco
- legno impiallacciato
- finitura effetto metallo

Info per il tuo Acquisto
La credenza di norma viaggia già montata in un unico collo molto pesante e voluminoso.
In alternativa, è possibile richiedere il prodotto smontato in più colli per facilitare le operazioni di movimentazione. Il supplemento è dovuto al fatto che l’articolo, in fase di controllo qualità, viene montato e successivamente smontato e imballato in più colli, richiedendo un maggiore dispendio di tempo e materiali.
Consigliamo l’acquisto del prodotto smontato nel caso di abitazione ai piani alti. È comunque opportuno verificare l’effettivo passaggio del collo attraverso le scale e le aperture interne dell’abitazione.

Technical study

Specifiche Tecniche e Dotazioni
Fianchi e Top: in pannelli di particelle di legno cm sp.2. Finitura laccato opaco bianco, nero o colori RAL, legno impiallacciato larice o effetto metallo.
Basamento: in pannelli di particelle di legno cm sp.3. e finitura in tinta a Fianchi e Top. Disponibili come optional due piedini alternativi h.10 cm in metallo nero o bronzato.
Frontali: in legno massello di larice cm sp.2,2 o 4,4. Finitura laccato opaco bianco, nero o colori RAL, legno impiallacciato larice o effetto metallo. Possibilità di combinare la finitura metallo con il legno o i laccati.
Ripiani Interni: pannelli in particelle di legno sp.1,8 cm.

Specifiche Materiali
Legno Massello: elemento in legno ricavato direttamente dal taglio del tronco dell’albero; in base al tipo di albero avremo quindi massello di noce, di castagno, di ciliegio, di frassino e molti altri. Il noce americano proveniente da foreste ecosostenibili è un legno molto duro, ideale per realizzare gli elementi portanti dei mobili.

Additional Information

Area of Production
Triveneto
Weight
80 Kg
Cubic Metres
1,10 m³
Other Products from the same Collection
View all the products of the collection (cod.alb)

Partner Factory

This product is made by an innovative and visionary brand based in Veneto, and founded in 2016 with the aim of creating furniture pieces able to satisfy a sophisticated audience. The characterizing woodwork of sideboards, cupboards, tables and coffee tables, enhances the exquisite craftsmanship which is the absolute protagonist of their design. They exude a unique Italian know-how: the ability to focus on every construction detail and to deliver true works of art. From this philosophy, beautifully engraved elements with a strong decorative connotation take shape. Doors and structures are beautifully marked by engravings that create plays of light and shadow, reflections and sculptural dynamism. The materials are carefully selected and shaped by Italian craftsmen capable of satisfying the demand for complex custom finishes.
The furniture becomes a statement piece, a sculpture animated by tactile surfaces and unexpected asymmetries. With their presence, the living area becomes an eclectic environment full of personality. All the accessories are designed to define and describe the taste and style of those who choose them for their homes: a taste that speaks of a lifestyle that values the tradition of its territory, but that is also open to cultural contamination.

You may also like